vai alla home introduttiva di Pillole.org
  Pillole 
   
 
Iscritti
Utenti: 2351
Ultimo iscritto: claudio
Iscritti | ISCRIVITI
 
ACN medici ambulatoriali per l'assistenza al personale navigante, marittimo e dell'aviazione civile
Inserito il 18 giugno 2009 alle 07:08:00 da admin. IT - professione - PILLOLA PUBBLICATA

Regolamento recante l'accordo collettivo nazionale per la disciplina del rapporto convenzionale tra il Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali ed i medici ambulatoriali, specialisti e generici, operanti negli ambulatori gestiti dal Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali per l'assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell'aviazione civile (validitą 1 gennaio 2001-31 dicembre 2005).

decreto del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali n. 63 del 03.03.09, Gazzetta Ufficiale n. 137 del 16.06.09

Pubblicato l'ACN che interessa i medici deputati a fornire l'assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell'aviazione civile.
L'accordo, che č suddiviso in una prima parte riguardante i medici specialisti ambulatoriali ed in una seconda che riguarda invece i medici generici ambulatoriali, affronta i vari aspetti del rapporto convenzionale, sia normativi che economici.

vai a medico e leggi

Letto : 2582 | Torna indietro
 
© Pillole.org 2004-2026 | Disclaimer | Reg. T. Roma n. 2/06 del 25/01/06 | Dir. resp. D. Zamperini
A  A  A  | Contatti | Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7 | Versione stampabile Versione stampabile | Informa un amico | prendi i feed e podcasting di Pillole.org
ore 17:22 | 124663 accessi| utenti in linea: 9879